CALENDARIO

 

NUMERI UTILI

PALAZZO GUALDO

Tel 0444 326317

Fax 0444 327865

SEGRETERIA TRIBUNALE

Tel 0444 546496

Fax 

EMAIL

consiglio@ordineavvocati.vicenza.it


PEC

ordine@ordineavvocativicenza.it


 

ORARI DI APERTURA

PALAZZO GUALDO

dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 11:00
il martedì e giovedì
dalle 15:00 alle 17:00

TRIBUNALE

dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 12:00


il giovedì 9:00-12:00 presentazione istanze mediazione cartacee

ASSISTENZA CORONA VIRUS

Email: emergenzacoronavirus@ordineavvocati.vicenza.it

NEWS



Data: 05/05/2020

Nuove funzionalità usufruibili sul sito del Tribunale di Vicenza

Gentile Collega,

Ti informiamo che già da questa settimana si possono

1) prenotare appuntamenti presso le cancellerie civili e

2) richiedere il rilascio di copie

attraverso il sito del Tribunale di Vicenza (sezione “aree riservate”, menu “servizi online cancellerie civili”).

Al servizio di prenotazione delle udienze di sfratto e di pignoramento presso terzi, e con le medesime credenziali, si aggiungono le due predette funzionalità, che ci consentiranno di ulteriormente ridurre gli accessi al tribunale e di organizzare la nostra attività in modo più immediato (non ci sarà bisogno di telefonare per prendere appuntamento).

Chi non sia già in possesso delle credenziali per accedere al servizio, potrà facilmente ottenerle inserendo i propri dati. Alleghiamo brevi tutorial appositamente predisposti, che spiegano le modalità di accesso e le specifiche funzionalità attivabili.

 

Il servizio di richiesta copie avrà la massima efficacia se ad esso, come richiedono le cancellerie per attivare uno sportello di ritiro copie unificato al piano terra, riusciremo ad abbinare il pagamento telematico dei diritti di copia secondo le procedure indicate a questo link https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_1_0.wp?previousPage=pst_1_8&contentId=SPR382. Effettuando il pagamento dei diritti di copia con modalità telematica sarà infatti possibile allegare la ricevuta prima del ritiro, tramite la funzionalità online messa a disposizione dal sito del Tribunale, permettendo alle singole cancellerie di controllare preventivamente al ritiro l’esattezza dell’importo, così da accentrare in quell’unico sportello la semplice consegna a nostre mani delle copie richieste.

 

Sono servizi che permettono veramente una migliore gestione dell’emergenza, ma anche della nostra attività. Vi preghiamo pertanto di familiarizzare con le modalità telematiche di pagamento dei diritti di copia, così da massimizzare i vantaggi.

 

Cordiali saluti

 

Il Consiglio dell’Ordine





Allegato\i:
stampa




HomeIndietro