30-03-2022

Allegati:

POSTI ESAURITI PDF POSTI ESAURITI PDF

Gent.mi Colleghi,

si comunica che la Fondazione Avvocato Gaetano Zilio Grandi, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza, ha organizzato un corso di diritto vitivinicolo che si snoderà in 5 appuntamenti tra il 29 aprile ed il 10 giugno p.v.

Lo scopo è quello di fornire agli avvocati del nostro Foro un approfondimento in un settore specifico del diritto alimentare, solitamente poco frequentato, ma che sta riscuotendo sempre più interesse fra i colleghi.

La caratteristica particolare di tale corso è che sarà itinerante, nel senso che, dopo la lezione di apertura in presenza che si terrà a Palazzo Gualdo, gli altri quattro eventi si svolgeranno in diverse zone della provincia per dar modo, finita ogni singola lezione, di visitare una cantina del luogo ed effettuare una degustazione guidata dei relativi prodotti.

Il corso prevede un numero massimo di partecipanti, per cui si invitano coloro che fossero interessati ad iscriversi di farlo quanto prima.

Nell’allegata informativa sono indicate le modalità di iscrizione ed i relativi costi.

I migliori saluti.

Il CdA della Fondazione

Notizie Precedenti

Ordine degli Avvocati di Vicenza