22-09-2022

Corso diritto vitivinicolo – II edizione

Allegati:

Gent.me/i Colleghe/ghi,

la presente per rendere noto che la Fondazione Avvocato Gaetano Zilio Grandi, tenuto conto del successo riscosso dal corso di diritto vitivinicolo svoltosi la scorsa primavera e le numerose richieste pervenute dopo la chiusura delle iscrizioni da colleghi desiderosi di parteciparvi, ha deliberato di organizzarne la replica.

Il corso inizierà il 16 settembre e si snoderà attraverso cinque lezioni, che si terranno presso altrettante aziende vinicole, terminando con l’ultima fissata il 24 novembre p.v..

Si prega di prendere visione del relativo programma riportato nell’allegata locandina.

Tenuto conto dei maggiori esborsi derivanti dal fatto che tutti gli incontri si terranno presso aziende vitivinicole (mentre nella precedente edizione la prima lezione si è tenuta a Palazzo Gualdo), la Fondazione ha dovuto ritoccare l’importo della quota di iscrizione determinandolo ora in complessivi euro 300,00 (iva compresa).

Chi intende partecipare al corso dovrà inviare alla segreteria della Fondazione una mail all’indirizzo fondazione@ordineavvocati.vicenza.it con i propri dati allegando copia di un documento di identità e la copia del bonifico di versamento della quota di iscrizione, da effettuarsi alle coordinate Iban sotto indicate.

Con i migliori saluti.

Il Consigliere Delegato

Avv. Paolo Dall’Igna

UNICREDIT