26-01-2024

Deposito telematico nel processo penale – richiesta di segnalazione eventuali criticità tecniche

Gentili Colleghi,

unitamente alla Camera Penale Vicentina abbiamo organizzato un incontro operativo con i magistrati del Tribunale, del GIP e della Procura e con i direttori amministrativi per confrontarci sul deposito telematico nel processo penale. Al fine di rendere più efficace e completa possibile la discussione Vi chiediamo di indicarci entro la mattinata di lunedì 29 gennaio p.v. eventuali criticità tecniche riscontrate sul portale, scrivendo una mail all’indirizzo affaripenali.coavi@gmail.com, al fine di evidenziarle in quella sede e relazionarVi all’esito dell’incontro.

Con i migliori saluti.

La referente della Commissione affari penali

Avv. Raffaela Di Paolo

Ordine degli Avvocati di Vicenza